Salta al contenuto principale Salta al menu principale di navigazione Salta al piè di pagina del sito
Almatourism – Journal of Tourism, Culture and Territorial Development
  • Ultimo fascicolo
  • Archivi
  • Avvisi
  • Info
    • Sulla rivista
    • Proposte
    • Redazione
    • Comitato scientifico
    • Commissione di esperti
    • Dichiarazione sulla privacy
    • Contatti
Cerca
  • Login
  1. Home /
  2. Archivi /
  3. V. 10 N. 19 (2019)

V. 10 N. 19 (2019)

Pubblicato: 2019-07-31

Saggi

  • Motivation-based Market Segmentation in Rural Tourism: the Case of Sámán, Iran

    Naser Bayat, Ebrahim Rastegar, Luca Salvati, Hasan Darabi, Narges Ahmadi Fard, Majid Taji
    1-24
    • PDF (English)
  • Central and Eastern Europe as a Medical Tourism Destination: a Case Study of Poland

    Adrian Lubowiecki-Vikuk, Diana Dryglas
    25-43
    • PDF (English)
  • The Impact of Information and Communication Technology on the Tourism Sector

    Georgia Nikoli, Αthina Lazakidou
    45-68
    • PDF (English)
  • When Music Invades the Urban Spaces: the Piano City Festival in Milan, a New Paradigm of Sociability?

    Marcello Tanca
    69-102
    • PDF (English)

Lingua

  • English
  • Italiano

Informazioni

  • Per i lettori
  • Per gli autori
  • Per i bibliotecari

Ultimo numero

  • Lodo Atom
  • Logo RSS2
  • Logo RSS1

Keywords

città turisticaheritage sitesregional policyregional developmenteuropeeducationcultural tourismtrainingmanagementglobalizationtourism demandairportscrisisloyaltyinformationtemporary jobsirelanddesarrollomuziumitalylake garda
Almatourism – ISSN 2036-5195
Registration at Rimini Law Court no. 24 on 21st November, 2008
Campus di Rimini – Alma Mater Studiorum – Università di Bologna
Centro di Studi Avanzati sul Turismo (CAST)
The journal is hosted and mantained by AlmaDL
See AlmaDL Journals Collection
Informazioni aggiuntive su questo sistema di e-publishing, sulla piattaforma e sul workflow curato da OJS/PKP.