Mobility Learning: Intensive Programme Marketing and Management Strategies in small and medium sized (family) hotels
Downloads
Pubblicato
2009-12-30
Come citare
Medei, R. (2009). Mobility Learning: Intensive Programme Marketing and Management Strategies in small and medium sized (family) hotels. Almatourism - Journal of Tourism, Culture and Territorial Development, 52–54. https://doi.org/10.6092/issn.2036-5195/1725
Fascicolo
Sezione
Laboratori / Osservatori
Licenza
Copyright (c) 2009 Renato Medei
I diritti d'autore e di pubblicazione di tutti i testi nella rivista appartengono ai rispettivi autori senza restrizioni.
La rivista è rilasciata sotto una licenza Creative Commons Attribution 4.0 International (licenza completa).
Vedere inoltre la nostra Open Access Policy.
Metadati
Tutti i metadati dei materiali pubblicati sono rilasciati in pubblico dominio e possono essere utilizzati da ognuno per qualsiasi scopo. Questi includono i riferimenti bibliografici.
I metadati – riferimenti bibliografici inclusi – possono essere riutilizzati in qualsiasi formato senza ulteriori autorizzazioni, incluso per scopo di lucro. Chiediamo cortesemente agli utenti di includere un collegamento ai metadati originali.